Ogni tanto sbarca sul Web una nuova campagna volta al nostro benessere e questa è la volta del Coccologo. Un modo tenero per combattere lo stress che ci attanaglia giorno dopo giorno, facendoci distrarre dalle vere cose importanti della vita e anche dalle persone che viviamo nella vita quotidiana.
Addio alla noia della routine con le coccole a 140 caratteri dell’era digitale quindi, con utili consigli virtuali per sfruttare al meglio le attenzioni che non dovrebbero mai mancare a nessuno e che diventano invece sempre più rare.
Segnamoci la data del 25 giugno, giorno in cui è stato istituito il #CoccoleDay, e in cui prestare particolare attenzione a chi deve dare o ricevere un piccolo gesto d’affetto.
Ma come funziona il Coccologo? Nella data di giugno, grazie a una iniziativa lanciata da Antica Gelateria Del Corso, si potrà interagire con questa nuova “figura professionale” che darà suggerimenti semplici per far sì che tutti possano concedersi nel giusto modo le coccole per vivere meglio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.