AIROH J 110 IL CASCO DUE IN UNO DALLO STILE INCONFONDIBILE

Dal design accattivante e dalle linee vintage, il casco AIROH J 110 è una delle novità 2024 del brand bergamasco. Ideale per gli animi più avventurosi che non rinunciano allo stile, J 110 è un urban jet in Composite Carbon che diventa full face all’occorrenza, grazie alle sue caratteristiche tecniche innovative e performanti. All’estetica delle forme si uniscono comfort e aerodinamicità.

Per i centauri più esigenti, AIROH presenta il nuovo casco J 110, un modello – con omologazione ECE 2206 e P/J – particolarmente versatile che offre la possibilità di passare comodamente da urban jet a full face, grazie alla mentoniera removibile. Inoltre, la grafica Paesly, con mentoniera disponibile in tre varianti colore, massimizza la personalizzazione del nuovo modello AIROH.

Design dallo stile accattivante ed assolutamente inconfondibile, J110 accende la tua voglia di andare in moto facendo brillare lo spirito avventuroso ed esploratore.

Il modulare versatile e pronto a tutto, adatto a chi non si accontenta, perfetto per coloro che non vogliono scendere a compromessi, soprattutto in termini di performance, e desiderano sentirsi liberi di godersi qualsiasi viaggio.

Due differenti misure di calotta in Composite Carbon, ottimizzate all’interno della galleria del vento, capaci di adattarsi a diverse e molteplici conformità craniche senza mai perdere di vista aerodinamicità, estetica delle forme e comfort di calzata enfatizzato dai materiali e trattamenti innovativi con cui sono stati realizzati gli interni.

Linee aggressive dallo stile vagamente vintage e ricercato si completano con grafiche e colorazioni brillanti volte a soddisfare anche i centauri più esigenti.

 

  • La comodità di un casco jet con la versatilità di un fullface
  • Linee aggressive dallo stile vagamente vintage e ricercato

SCHEDA TECNICA

– Omologazione: ECE 2206 e omologazione P/J

– Materiale: Composite Carbon

– Peso: full face version da 1340 g ±50 g; jet version da 1070g ±50g

– Calotte e taglie: 2 (XS – S – M | L – XL- XXL)

– Sistema di ritenzione: Micrometric System

– Ventilazione: chin guard vent

– Interni: Coolmax®, Superior Performance Technical Textiles, 2DRY – Microsense – Sanitized Treatments. Removibili, lavabili ed ipoallergenici

– Tecnologia: ASN (AIROH Sliding Net)

– Communication System Ready

– Inside the box: removable summer nose cover, jet version taps, winter stop wind, chin guard

– Altro: anti-theft ring

 

Hashtag di riferimento: #AirohHelmet

 

Per informazioni: https://www.airoh.com/

Su AIROH

«AIROH nasce per portare la qualità, la protezione e l’avanguardia di un casco pensato per i campioni on ed off road ad ogni persona che vive le due ruote» – Queste parole sono di Antonio Locatelli che, con consapevolezza e determinazione, nel 1997 ha fondato il marchio AIROH, letteralmente acronimo di “Antonio Innovative Range Of Helmets”.

La mission è sempre stata molto chiara: creare e produrre caschi di alta qualità, oltre che sinonimo di sicurezza, design e performance. Modelli pensati per soddisfare le esigenze dei migliori piloti a livello internazionale, ma anche quelle di tutti gli appassionati di motociclismo che li utilizzano su asfalto, in pista, su fango e sabbia, tra le onde, sulla neve e su qualsiasi altra superficie percorribile.

Negli anni il DNA aziendale si è trasformato senza mai dimenticare le sue origini, i suoi valori e la grande passione per il racing, e non solo, che ha sempre portato traguardi importanti, come dimostra il palmares aziendale che, dal 2005 ad oggi, vanta la bellezza di 139 titoli mondiali.

Tra i vari riconoscimenti ricevuti, Il Corriere della Sera Economia e Italy Post hanno conferito ad AIROH il premio “1000 Imprese Champions 2023” inserendola tra le mille aziende italiane che negli ultimi sei anni hanno avuto un maggior sviluppo e un conseguente incremento di bilancio. AIROH è stato inoltre inserito tra i “Campioni della Crescita 2024”, l’annuale classifica nazionale condotta da Repubblica, e redatta in collaborazione con l‘Istituto Tedesco Qualità, che mette sotto la lente di ingrandimento le 800 aziende italiane che hanno registrato il maggiore aumento di fatturato.

Il casco Matryx di AIROH ha ottenuto il riconoscimento iF DESIGN AWARD 2024, uno dei più rinomati premi nel campo del design a livello mondiale.

Commenta