Come nei migliori film horror la storia inizia con il dettaglio di un piede che spunta dal terreno, alcuni passanti lo vedono e avvisano immediatamente le autorita’.
Non è la trama di una nuova serie televisiva, ma la macabra scoperta che alcuni residenti di Colle degli Abeti a Ponte di Nona, non lontano dal Centro Commerciale Roma Est, hanno fatto mercoledì 14 dicembre 2016 intorno alle ore 15.
Via Nicola Saliola è una via stretta, di passaggio, per chi vuole raggiungere la A24 e il vicino centro commerciale passando per Colle degli Abeti, dove sono sorte le nuove costruzioni.
Il terreno circostante è utilizzato anche come prato per un gregge di pecore e non essendoci né marciapiedi, né posto per sosta, risulta molto pericoloso il passaggio a piedi.
Alcuni residenti si accorgono di qualcosa di strano che spunta dal terreno, un piede (!!) e avvisano il 118, arriva anche la Polizia Scientifica, i Vigili del Fuoco e altre forze dell’ordine : il corpo è di un uomo, avvolto in una rete metallica, quelle per utilizzo edile, è in stato di decomposizione (dovrebbe essere lì da circa un mese!), maldestramente seppellito , si ipotizza possa essere un cittadino romeno scomparso proprio un mese fa e di cui si sta occupando anche la trasmissione “Chi l’ha visto”.
Naturalmente sono state aperte le indagini e si stanno ascoltando i testimoni del macabro ritrovamento .
Regolamento di conti? Seppellito velocemente sotto poca terra per sbrigarsi…? Tutto ancora da scoprire, sicuramente si avranno altre novita’ nei prossimi giorni.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.