Si contano più di cinquanta feriti e la conta dei morti ancora non è arrivata ad un numero preciso. I Vigili del Fuoco raccontano l’inferno divampato nella notte divorando un grattacielo a nord Kensington ha provocato diverse vittime, ma per ora non è possibile specificare quante siano. Il rischio è ancora vivo con la possibilità che il palazzo crolli e così tutti sono tenuti lontani. Le scene che si sono susseguite nella notte erano agghiaccianti. La causa del rogo non è ancora chiara ma sembra scongiurato il primo pensiero che abbiamo avuto tutti, ossia quello del terrorismo. Siamo tornati indietro negli anni al pensiero delle Torri Gemelle di New York.
Tutto potrebbe essere stato la causa dell’incendio anche se in molti parlano di aver sentito una esplosione, forse dovuta ad una fuga di gas al 4° piano. Gli inquilini lamentavano già dallo scorso anno la necessità di mettere a norma gli appartamenti.
Al momento sono ancora molti i dispersi e si teme che alcune persone potrebbero trovarsi all’interno. I feriti sono circa 50 con danni causati dalle ustioni, dalle cadute per uscire fuori al salvo dalle fiamme e anche dall’intossicazione. Quando ancora l0incendio era attivo sono state viste delle persone sul tetto, forse a cercare rifugio nella via più vicina al proprio appartamento. C’è chi testimonia a anche di aver visto gente gettarsi dalla finestra per poi sfracellarsi in strada. La Paura del fuoco, della morte che si avvicina.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.