Una novità dal Gruppo LEGO dedicata ai più piccoli che amano i mattoncini colorati. Per loro è arrivato il momento di “indossarli” e portarli sempre con sè. E’ una questione di “affezionamento”, esser legati a qualcosa, soprattutto per i più piccoli che è anche motivo di sicurezza, di conferme. In tal senso è nata una collaborazione che farà felici molti giovanissimi. Una nuova collezione H&M x LEGO®, la linea di abbigliamento dedicata ai più piccoli, decorata con stampe giocose e divertenti dell’iconico mattoncino. Per regalare ai bambini e alle bambine la possibilità di esprimere se stessi anche attraverso la moda, sono stati utilizzati per tutti i capi colori vivaci, disegni allegri e le grafiche delle Minifigure LEGO®.
La collezione è stata progettata per celebrare la sconfinata immaginazione dei più piccoli ed è ispirata al potere del gioco creativo, valore che il Gruppo LEGO ha messo al centro dei festeggiamenti del suo 90° compleanno. La linea di abbigliamento include felpe con cappuccio, t-shirt, vestiti, gonne, pantaloncini, set cordinati e tanti accessori disponibili in bianco, verde pastello, pesca, viola e, naturalmente, nei colori vivaci degli iconici mattoncini LEGO®.
“Siamo entusiasti di dare inizio alla collaborazione con il Gruppo LEGO, un’azienda con cui abbiamo molti valori in comune e che crede fermamente nella libertà dei bambini di essere sempre se stessi. Con la colorata e gioiosa collezione H&M x LEGO® vogliamo rendere tangibili questi principi. Insieme al Gruppo LEGO, marchio che celebra la giocosità, la creatività e l’inventiva dei piccoli, abbiamo realizzato capi che incoraggiano le nuove generazioni a rimanere sempre curiosi e a non smettere mai di esplorare” afferma Sofia Löfstedt, Head of Kidswear Design di H&M.
“Siamo entusiasti di collaborare con H&M in occasione del nostro 90° compleanno, per dare ai bambini e alle bambine la possibilità di essere divertenti e creativi anche nel loro modo di vestire. Per rendere speciale il lancio della collezione, porteremo il gioco e la creatività formato mattoncino in tutte le vetrine del mondo. Non vediamo l’ora di svelare cosa abbiamo in serbo per i nostri costruttori!” commenta Tina Walsh, Head of Retail Marketing, Licensing and Extended Line Gruppo LEGO.
La collezione H&M x LEGO® sarà disponibile in alcuni negozi selezionati e online sul sito hm.com a partire dal 30 Giugno 2022.
Il Gruppo LEGO
La missione di LEGO Group è quella di ispirare e far crescere i costruttori del futuro attraverso il potere del gioco. Il LEGO System in Play, che ha le sue fondamenta nei mattoncini LEGO, permette ai bambini e ai fan di costruire e ricostruire tutto ciò che possono immaginare. LEGO Group è stato fondato a Billund, in Danimarca, nel 1932 da Ole Kirk Kristiansen. Il nome deriva dalle due parole danesi LEg GOdt, che significano “giocare bene”. Oggi LEGO Group è un’azienda a conduzione familiare con sede a Billund. Tuttavia, i suoi prodotti sono venduti in più di 140 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni: www.LEGO.com.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.