Testimoniare ancora una volta la vicinanza ai cittadini francesi , alle vittime della strage del 14 luglio è doveroso…
Non dobbiamo dimenticare. Sono passati poco più di 15 giorni dall’atto criminoso ai danni di tanti innocenti e altri attentati folli sono già stati perpetrati nel mondo da pazzi criminali.
Non possiamo dimenticare le vittime, tra le quali anche tanti italiani, e i bambini coinvolti nell’attacco efferato in costa Azzurra sulla Promenade des Anglais di Nizza.
Lungo la passeggiata e in Piazza Massena un via vai di persone e turisti da tutto il mondo portano omaggio in questi giorni alle vittime… fiori, candele…
Ma sicuramente l’immagine più toccante è quella dei tanti peluche, giochi e disegni lasciati dai bambini per i bambini ingiustamente caduti durante una serata di festa …
Una serata che doveva lasciare solo il bel ricordo dei fuochi d’artificio e dell’allegria, e che, invece , improvvisamente si è trasformata in tragico evento.
Piangeremo a lungo quelle 84 persone che oggi sono anche nostri cari, nostri amici e nostri parenti…
Pray for Nice… chiunque dovesse recarsi a Nizza questa estate non potrà fare ameno di commuoversi e pregare (qualunque sia la sua fede) per le vittime… e per tutti affinché la strage si fermi.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.