La Stanley Cup è ad oggi diventata un must-have anche tra gli italiani, un simbolo della moda virale che spopola su TikTok e Instagram, tanto che questa popolare borraccia è andata sold out sul sito dell’azienda. La determinazione dei più interessati ad accaparrarsi l’oggetto ha fatto registrare su Wallapop – piattaforma leader nella compravendita di prodotti second-hand, che promuove un modello di consumo responsabile e sostenibile – il maggior numero di ricerche di sempre legate a questo prodotto.
Ma di cosa si tratta veramente? Di una tazza? Di una borraccia?… Entrambe due.
La Stanley Classic Legendary Camp Mug 0.35L, il classico di cui si parla è la tazza da passeggio. Quella che mantiene la bevanda calda o fredda per parecchio tempo ovunque ci si trovi. Chiamarla tazza è forse riduttivo – ma di fatto le forme e la capienza quello ricordano. E’ molto di più, un thermos che essendo pratico resistente e riutilizzabile è facile da trasportare ovunque.
E’ perfetta per chi fa campeggio. L’accessorio ideale per gli amanti della natura e i viaggiatori. Progettata per mantenere le bevande calde fino a 1 ora e 30 minuti e fredda fino a 3 ore o ghiacciata fino a 15 ore, permette di portarla o tenerla vicino in situazioni anche scomode. Realizzata in acciaio inossidabile 18/8 di qualità alimentare, questa tazza-thermos caffè Stanley è progettata per durare. È robusta, resistente alla ruggine e non contiene BPA. Con il coperchio in Tritan il contenuto non va sprecato, ne si sporca, perfetta per le diverse situazioni all’aria aperta.
Può essere lavata in lavastoviglie (solo nel cestello superiore), ed è costruita per durare tutta la vita. Dal 1913, il marchio si impegna a fornire accessori alimentari robusti e performanti. È una promessa che mantengono ancora oggi; i prodotti Stanley sono garantiti a vita contro difetti di fabbricazione.
La Stanley IceFlow è una scelta perfetta per chi fa movimento. E’ in grado di mantenere le bevande fredde fino a 12 ore e può conservare la temperatura delle bevande ghiacciate per 2 giorni, grazie al caratteristico isolamento a doppia parete sottovuoto di Stanley. Stanley cerca di eliminare l’uso di materiali usa e getta e di aumentare ogni anno il contenuto di materiali riciclati. Per questo nelle campagne pubblicitarie viene sottolineato l’impegno alla sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.
La serie IceFlow Flip Straw è costruita per viaggiare. Per bere in movimento, con un colpetto sulla cannuccia e una robusta maniglia per trasportarla o agganciarla. Con una capacità di 0,89 litri, il bicchiere Stanley IceFlow è perfetto per gite in spiaggia, parco, campo da calcio o in ufficio. Il pratico beccuccio consente un rapido accesso alla tua bevanda ghiacciata. Grazie alla cannuccia incorporata permette di bere fino all’ultimo sorso senza dover aprire la tazza. La cannuccia è facile da rimuovere per una facile pulizia. Il fondo sottile della tazza si adatta alla maggior parte dei portabicchieri da auto. Il bicchiere Stanley IceFlow è dotato di un manico che permette di trasportare comodamente la tazza con una sola mano. Disponibile in cinque colori, offre sia stile che funzionalità.
Si tratta comunque di un moderno thermos per mantenere bevande fresche oppure calde. E’ progettato per essere pulito con facilità. Una volta a casa può essere lavata in lavastoviglie, pronta per idratarvi ancora il giorno successivo. Ogni parte di questa borraccia termica con cannuccia è lavabile in lavastoviglie.
Stanley esiste dal 1913 e i prodotti sono studiati per durare nel tempo in ogni situazione ed ambiente, anche i più difficili ed estremi. Prodotti atti a mantenere cibi e bevande alla temperatura ideale. I prodotti Stanley hanno una garanzia a vita “Built for Life”, prodotti duraturi e sostenibili.
Per avere il prima possibile la tanto desiderati prodotti Stanley , i più attenti alle mode hanno rilevato un notevole incremento delle ricerche di questi oggetti, trend che si è mantenuto anche nelle prime settimane di febbraio. Ancora qualche settimana per mantenere le bevande calde, poi si passerà al freddo, nell’arsura estiva. Gli strumenti ci sono, cin cin
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.