Scherzo di pessimo gusto. Così lo raccontano da Cagliari, Napoli e Catania per arrivare ora anche nella Capitale. Così Roma diventa scenario di questa ultima trovata in fatto di challenge e il personaggio spaventoso di Samara Morgan, presa dal film horror The Ring, prende vita e spaventa la gente un po’ in tutta la città. Capelli neri e lunghissimi davanti al volto, vestita di bianco come un fantasma a terrorizzare i quartieri di Quarto Miglio Appio, Centocelle, Pigneto, Casal Bruciato, San Basilio e Casal Monastero.
Visualizza questo post su Instagram
Roma, Monti Tiburtini, Samara spaventa la gente nel parco e da fuoco ai secchioni.
La foto che vedete ad inizio articolo che la ritrae vicino ad un cassonetto in fiamme è stata scattata in zona Monti Tiburtini. Non è ancora chiaro se sia stata lei a dare fuoco al cassonetto ma al momento la Polizia sta comunque cercando questa persona per maggiori dettagli. Proprio come nella pellicola con i suoi capelli neri a coprire il volto e il vestito lungo e bianco terrorizza la gente, e a Roma rincorre i passanti per spaventarli.
Sembra che un gruppo di giovani abbia aggredito la persona che sta fingendo di essere Samara a San Basilio, mentre dei ragazzi in motorino l’hanno rincorsa mentre scappava con una smart blu.
Non erano meglio le challenge con il ghiaccio e il secchio di acqua fredda? Anche se sui social tranquillizzano avvisando che si tratta solo di una “scommessa”, di sicuro è quella peggio riuscita e che potrebbe causare conseguenze pericolose.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.