Non si possono più chiamare vallette, non sono le co-conduttrici, ma sono le presenze femminili che faranno da richiamo per la loro bellezza e speriamo bravura. Una in particolare ha fatto parlare molto di se in questi ultimi tempi. Si chiama Madalina Ghenea.
Nelle passerelle di tutto il mondo si è fatta notare per la sua prorompente bellezza mediterranea che è poi una bellezza Rumena. La notorietà è venuta grazie alla televisione e più nello specifico per la pubblicità e poi nel grande schermo. Oggi è più orientata a continuare la propria carriera artistica nel cinema.
Raccontiamo oggi la storia di Madalina: in Romania quale ballerina e poi giocatrice di basket ha imparato molta arte, anche figurativa, disegno e canto e qualche nozione di pianoforte. Ha la passione per gli scacchi e degli animali. A 14 anni si trasferisce a Milano, dove Gattinoni la prende come modella e contemporaneamente lavora come cameriera e continua gli studi. I primi approdi al mondo dello spettacolo avvengono con la partecipazione a clip video (Ramazzotti) e pubblicitari (Raoul Bova e Ronaldo).
Ha partecipato anche ad alcune trasmissioni, tra cui “Ballando sotto le Stelle” e ad un primo film de “I soliti Idioti”. E’ stata notata ed è volata in America dove ha lavorato col regista Paul Haggis e poi in quello che sarà il film con cui si è imposta al pubblico, in “Youth”– La Bellezza di Sorrentino.
Sempre in America ha avuto (a quanto pare), diversi flirt, tra cui Leonardo Di Caprio. La sua vita sentimentale è stata negli ultimi tempi relativamente turbolenta, con diverse storie, tra cui Gerald Butler (annoverata come storia d’amore) e Michael Fassbender con la quale sembrava potesse durare veramente.
Da stasera sarà la “Bruna” del Palco di San Remo insieme all’altra simpaticissima e bravissima figura femminile Virginia Raffaele, della quale conosciamo molto di più grazie alle sue tante partecipazioni in trasmissioni televisive.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.