ultim’ora:
A San Bernardino, in California c’è stato nuovamente un atto di violenza. Ancora innocenti che muoiono per la violenza incontrollata di chi, con un’arma in pugno ha potuto muoversi e sparare.
Non si è trattato di terrorismo, ma il bilancio finale è di un povero bambino di otto anni ucciso, come anche di una maestra. Il Bilancio sarebbe potuto essere anche più pesante è vero, ma è assurdo che ciò possa accadere.
L’uomo col volto coperto, motivato probabilmente da rancori, si è mosso indisturbato nella scuola elementare North Park. Ha cercato, sparato colpendo e uccidendo, per poi suicidarsi.
L’intervento della Polizia è stato comunque immediato e c’è stato lo sgombero anche di tutte le scuole delle zone limitrofe. La paura infatti era che si potesse trattare di un attentato terroristico (come già successo nel 2015).
A quanto pare, invece l’omicida-suicida aveva come obiettivo proprio la donna, però insieme a lei è rimasto colpito a morte anche un povero bambino. Due innocenti per un pazzo, l’ennesimo, che ha la possibilità di girare con un fucile liberamente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.