Quello che è accaduto ad una donna ad Accra, la capitale del Ghana, ha dell’incredibile. La strana storia raccontata dal Daily Mail è accaduta ad Akousa, una donna di Accra che stava gustando una zuppa all’interno di un fast food insieme al fratello quando dal piatto è emerso qualcosa di veramente disgustoso: uno strano pezzo di carne simile ad un pene umano.
La donna ha dichiarato : «Avevo mangiato tutte le altre carni della zuppa e stavo terminando con il pezzo più grande quando ho notato che assomigliava ad un organo genitale maschile».
A quel punto anche al fratello di Akousa è venuto il sospetto che si trattasse di un organo genitale maschile e hanno deciso di spedire il campione in un laboratorio di analisi dove effettuare il test del DNA per provare a capire di quale tipo di carne possa trattarsi l’ingrediente misterioso.
Il tecnico di laboratorio ha però rivelato che la carne cotta è difficilmente classificabile e analizzabile.
La zuppa in questione è il Tuo Zaafi, un piatto tradizionale del Ghana preparato con farina di mais, manioca, e con varie carni tra cui capra, manzo e agnello.
A questo punto i due hanno deciso di denunciare la storia ai media per capire meglio se si tratta di un pene umano, e a chi possa appartenere.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.