Click2Ape e a Milano l’aperitivo arriva direttamente a casa #spritz

Non c’è niente da fare, l’aperitivo, l’americana… e via dicendo, sono proprio entrati a far parte delle nostre vite. Si tratta di un modo piacevole e veloce di socializzare, spesso si trasforma in cena veloce ed economica fuori casa, insomma, i lati positivi dell’aperitivo sono tanti. Se poi si ordina uno Spritz ancora di più divenuto ormai lo status symbol dell’aperitivo per eccellenza. L’aperitivo è entrato nelle nostre vite ma anche nelle nostre case e se arrivasse direttamente così come deve essere preparato sarebbe veramente il massimo. Questo ora sarà possibile intanto a Milano dopo il grande successo riscontrato da winelivery, startup che consegna a domicilio bevande alcoliche #prêtàboire (pronte da consumare) in 30 minuti, arriva Click2Ape! L’aperitivo è una delle abitudini distintive del bel Paese e Milano è sicuramente la patria del drink pre-dinner. Quale migliore location, quindi, per lanciare una app che in pochi click (o “tap” come si dice in gergo) porta direttamente a casa un kit completo per potersi godere l’aperitivo con amici o colleghi?

Da oggi Aperol, Prosecco Cinzano, soda, ghiaccio e arancia (si, anche l’arancia, altrimenti che Aperol Spritz sarebbe?) sono consegnati a domicilio in 30 minuti in tutta Milano!

Francesco Magro, CEO e co-fondatore di winelviery, dichiara “Aperol Spritz è il partner perfetto per la nostra azienda: un brand caratterizzato da uno stato d’animo leggero, informale e aperto, sempre all’insegna della condivisione e dello stare insieme”.

Dopo aver notato un continuo incremento della richiesta di Aperol Spritz tra i kit offerti sul proprio portale, winelivery ha pensato di proporre una collaborazione al brand icona dell’aperitivo italiano, offrendo un nuovo servizio alla città di Milano.

Nasce così Click2Ape, una nuova app tutta da scaricare!

Ma come funziona?

Bisogna, innanzitutto, scaricare l’app per iOs o Android, aprirla, scegliere quanti kit si desidera ordinare, inserire l’indirizzo di consegna e attendere solo 30 minuti per gustare l’aperitivo per eccellenza comodamente a casa!

Cosa comprende il kit?

All’interno del kit è disponibile tutto il necessario per fare un Aperol Spritz a regola d’arte, ghiaccio e arance comprese. Mancherebbe solo il bartender per miscelare il tutto, ma in ogni box è presente un leaflet con tutte le indicazioni necessarie per preparare il vero e unico Aperol Spritz.

Aperol Spritz sarà l’aperitivo “pilota” di Click2Ape ma, certi del successo che il progetto avrà in brevissimo tempo, saranno aggiunti altri cocktail sempre firmati Gruppo Campari, di cui Aperol Spritz fa parte.

Commenta