Koch, azienda altoatesina leader nella produzione di surgelati di alta qualità, annuncia con piacere l’espansione della sua gamma di prodotti con l’introduzione di una nuova e gustosa varietà: gli gnocchi alla barbabietola.
Le deliziose ricette che adornano le tavole dell’Alto Adige ne rispecchiano clima, paesaggio, cultura e popolazione: la cucina è solare, delicata, autoctona, di carattere, tradizionale e, tuttavia, aperta alle delicate ispirazioni provenienti da tutto il mondo. È sufficiente osservare qualche menù: zuppa di vino altoatesina, canederli allo speck e al formaggio creano un connubio perfetto con lasagne, pasta al pesto e maccheroni ai formaggi.
Questi nuovi gnocchi, preparati con una base di patate arricchita con barbabietola, conservano la tradizionale forma degli gnocchi ma offrono una nota dolce e distintiva al palato. Per garantire freschezza e qualità, gli gnocchi alla barbabietola di Koch vengono preparati e immediatamente congelati.
Realizzati con ingredienti selezionati e lavorati con cura artigianale, i nuovi gnocchi alla barbabietola offrono un’esperienza gustativa autentica e genuina, frutto di una produzione attenta alla qualità e alla naturalità.
La preparazione degli gnocchi Koch è estremamente semplice e rapida: basterà cuocerli in abbondante acqua bollente salata fino a quando verranno a galla. La loro delicata dolcezza li rende ideali per essere abbinati a salse a base di formaggi, come il gorgonzola, per un connubio di sapori raffinato.
Per maggiori informazioni: www.kochbz.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.