Oggi vi segnaliamo uno spettacolo imperdibile a Roma… si svolgerà al teatro 7 Venerdì 26 e Sabato 27 Aprile ore 21.00 e Domenica 28 Aprile ore 18.00.
Qualcuno sostiene che quando una vita si spegne sulla terra, si accende una stella di più nel cielo.
Cantastelle significa cantare qualcuna di queste vite, raccontare la storia di esistenze significative: dall’asso sportivo ai due amici inseparabili che, crescendo, hanno abbracciato ideali politici estremi e contrari; dal ragazzino che, guardando l’universo, decide di diventare astronauta per osservare i pianeti da vicino e vedere se davvero siano le “lentiggini di Dio”, alla donna che trova l’amore della sua vita, ma è il 1961, si trova in Germania e un muro li divide per 28 anni…
Storie di vita, che accendono i cuori dell’uditorio e poi si fanno astri su nel cielo, cantate attraverso le composizioni più belle ed emozionanti del nostro tempo, scritte da nomi importanti come Bruno Lauzi, Fabrizio De André, Francesco De Gregori, Lucio Dalla e molti altri cantautori italiani, altre “stelle” del nostro firmamento artistico. Stelle che vengono cantate dalla voce sensibile di Andrea Perrozzi, attore e cantante, sostenuto da un gruppo di musicisti dalla grande carica emotiva, per offrirvi una serata emozionante, divertente, a momenti struggente, di certo indimenticabile, tra i ricordi delle “nostre” ma soprattutto delle vostre vite, con uno sguardo al passato per riempire di un nuovo senso il futuro che ci attende.
Con
Andrea Perrozzi: Pianoforte e voce
Pino Iodice: Chitarra
Alessandro Sanna: Basso
Salvatore Mennella: Batteria
Angelo Trane: Sax
Ospiti: Samantha Discolpa e Gabriele Carbotti
Biglietti
Intero 18,00
Ridotto 15,00 (gruppi min. 6 persone, cral, under 14, over 60)
Info e Prenotazioni
www.teatro7.it – info@teatro7.it – 06.44236382
Botteghino Aperto da Lunedì a Sabato ore 10.30 – 21.00 Domenica 16.30 – 18.00
Andrea Perrozzi
Attore, Cantante e Musicista, Andrea Perrozzi ha una lunga e brillante carriera alle sue spalle: in Televisione ha lavorato a Canale 5 al Maurizio Costanzo Show e Buona Domenica, su Rete 4 ne La Notte della moda, a Rai 1 ospite cantante con un brano dedicato ad Alberto Sordi all’interno del programma Domenica in di Paolo Bonolis. Su Italia1 a Colorado Cafè. È autore del brano “Tra tegole e cielo” cantata da Marco Menichini nella sezione Giovani a Sanremo 2011.
A Teatro è autore delle musiche originali di alcuni spettacoli di Enrico Brignano: Enricomincio da me, Evolushow, Evolushow 2.0 e di alcuni spettacoli di Michele La Ginestra come M’accompagno Da Me in cui partecipa anche come attore e cantante. Dal 2010 al 2014 affronta una lunga tournée tra Roma, Milano, Firenze e New York nel ruolo di Serenante nel Rugantino con Enrico Brignano. Lavora sotto la regia di Fabrizio Angelini prima nel fortunatissimo spettacolo Sotto il cielo di Roma.. Trasteverini dove recita il ruolo del protagonista oltre ad essere anche autore e compositore del musical, poi nel ruolo di Pilato in Jesus Christ Superstar.
Lavora come cantante al Gran Teatro di Roma, con Fiorello, Pino Insegno, Giorgio Borghetti, Fabrizio Frizzi, Dario Bandiera e regia di Claudio Insegno. Come pianista e cantante nello spettacolo comico di Dario Bandiera con Teo Mammuccari, Gigi Finizio, Antonio Giuliani Al Salone Margherita, Al Teatro Parioli.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.