Sembra che quest’anno ci sia un ritorno alle mode, ai costumi, ai cartoni animati e anche alle serie tv degli anni novanta. Dopo il look dei pantaloni stretti e a volte corti, Doraemon e i terribili Pokemon (per tutto quello che hanno portato compresa la app per cercarli in strada), è la volta di un telefilm dai connotati tipicamente made in Jap che negli anni novanta, per quanto di mediocre fattezza – ma interpretato da attori non asiatici – si è imposto ed ha avuto anche un discreto successo. Storie che riprendevano trame da tipico cartone animato. Il livello qualitativo era simile a telefilm tipo Megalomen. Battaglie con inverosimili robot che erano persone riprese dal basso con appendici in cartone o polistirolo. Però andavano di moda (o forse non c’era altro).
Così i Power Rangers 2017 nel nuovo Film. Arriveranno, anzi ritorneranno in una nuova veste grafica e anche con uno spessore generale più ricercato. I remake ultimamente non hanno avuto grande fortuna – commercialmente parlando – pur avendo un confezionamento di spessore più elevato, spesso è mancata la genuinità e la sincerità del prodotto. Il pubblico preferisce sempre qualcosa di semplice e genuino ma vero, piuttosto che la bella confezione priva di originalità e che rifà il verso a ciò che fu – che rimane indelebile nella memoria. I Power Rangers per le generazioni di ragazzini di vent’anni fa hanno comunque rappresentato qualcosa, vedremo se i nuovi sapranno scalfire tali ricordi.
Dei Power Rangers originali però in questa nuova produzione non c’è più molto. La storia e la trama, i personaggi e la nascita stessa dei personaggi ha valenze completamente diverse. Sembrerebbe che sia solo servito un nome per il riecheggiar e riportare al XXI secolo i ricordi e le ambizioni dei cinque ragazzi che proteggevano la terra dai malvagi. Per quello che s’è visto nel trailer (che riportiamo da youtube a fine pagina), qui è tutta un’altra storia.
POWER RANGERS MARZO 2017
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=pWOH-OZQUj0[/embedyt]
Il Cast:
Dean Israele s ‘ Power Rangers stars Ludi Lin è Black Ranger / Zack, Naomi Scott è Rosa Ranger / Kimberly, RJ Cyler è Blu Ranger / Billy, Becky G è Yellow Ranger / Trini, e Dacre Montgomery è Red Ranger / Jason.
al cinema dal marzo 2017.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.