AIROH CONNOR sicuro, completo e con una tanti colori [a un prezzo interessante]

Le due ruote a motori sono sempre di più il mezzo preferito dai più giovani ( e non solo), per spostarsi in città per le proprie attività quotidiane.  AIROH propone  Connor un casco  “full face entry level” che vanta tutto il know how dell’azienda unito ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Con omologazione ECE 2206, viene realizzato in termoplastica (HRT) con sistema ASN (AIROH Sliding Net). Vanta inoltre un sistema di ventilazione all’avanguardia, interni confortevoli, ed è predisposto per il sistema Communication System Ready.

AIROH – CASCO CONNOR

Dedicato soprattutto a chi si avvicina al motociclismo ma adatto a tutti, ha un design futuristico e completato da grafiche divertenti e di impatto. Con omologazione ECE 2206, Connor è realizzato in termoplastica (HRT) e prevede tre calotte (1° XS -S, 2° M, 3° L -XXL) per garantire una vestibilità ottimale. Il sistema di ventilazione prevede prese d’aria superiori e frontali regolabili, oltre che e spoiler posteriori completi di estrattori a garanzia di un’ottima areazione e termoregolazione.

 

Lo Stop Wind a doppia lunghezza permette di utilizzare il casco in qualsiasi stagione e clima, mentre il sistema di sicurezza ASN, a corredo della cuffia, migliora il passaggio dell’aria ed è in grado di ammortizzare le forze trasmesse alla testa in caso di impatto. Gli interni sono removibili, lavabili e particolarmente traspiranti grazie a trattamenti all’avanguardia. Connor è Communication System Ready, e predisposto al montaggio della lente Pinlock®70.

La visiera assicura un campo visivo molto ampio, consente la rapida e facile rimozione senza l’ausilio di strumenti e dispone della possibilità di posizione antifog, estremamente funzionale, soprattutto negli utilizzi prolungati.

Prezzo al pubblico a partire da 119,99 euro

Hashtag di riferimento: #AirohHelmet

Per informazioni: airoh.it

About AIROH

«AIROH nasce per portare la qualità, la protezione e l’avanguardia di un casco pensato per i campioni on ed off road ad ogni persona che vive le due ruote» – Queste parole sono di Antonio Locatelli che, con consapevolezza e determinazione, nel 1997 ha fondato il marchio AIROH, letteralmente acronimo di “Antonio Innovative Range Of Helmets”.

La mission è sempre stata molto chiara: creare e produrre caschi di alta qualità, oltre che sinonimo di sicurezza, design e performance. Modelli pensati per soddisfare le esigenze dei migliori piloti a livello internazionale, ma anche quelle di tutti gli appassionati di motociclismo che li utilizzano su asfalto, in pista, su fango e sabbia, tra le onde, sulla neve e su qualsiasi altra superficie percorribile.

Negli anni il DNA aziendale si è trasformato senza mai dimenticare le sue origini, i suoi valori e la grande passione per il racing, e non solo, che ha sempre portato traguardi importanti, come dimostra il palmares aziendale che, dal 2005 ad oggi, vanta la bellezza di 139 titoli mondiali.

Tra i vari riconoscimenti ricevuti, Il Corriere della Sera Economia e Italy Post hanno conferito ad AIROH il premio “1000 Imprese Champions 2023” inserendola tra le mille aziende italiane che negli ultimi sei anni hanno avuto un maggior sviluppo e un conseguente incremento di bilancio.

AIROH è stato inoltre inserito tra i “Campioni della Crescita 2024”, l’annuale classifica nazionale condotta da Repubblica, e redatta in collaborazione con l‘Istituto Tedesco Qualità, che mette sotto la lente di ingrandimento le 800 aziende italiane che hanno registrato il maggiore aumento di fatturato.

Il casco Matryx di AIROH ha ottenuto il riconoscimento iF DESIGN AWARD 2024, uno dei più rinomati premi nel campo del design a livello mondiale.

Commenta