Ford lancia la B-MAX Sport ed amplia l’offerta all’interno della gamma delle compatte, aggiungendo anche il carattere bi-color.
All’interno della gamma B-Max, Ford ha lanciato la B-MAX Sport, un’elegante serie che si caratterizza per gli elementi di design d’ispirazione sportiva e per l’affascinante combinazione bi-color a contrasto
All’esterno, la B-MAX Sport si distingue per la colorazione nera di tetto, retrovisori e cerchi (16”), nonché per i cristalli posteriori oscurati, lo spoiler posteriore e i paraurti di design sportivo
All’interno, l’abitacolo si caratterizza per i motivi a contrasto ripresi dalle finiture Cognac con impunture a vista di sedili, volante in pelle, cuffia del cambio e tappetini, nonché per un’atmosfera dinamica ed esclusiva
Le dotazioni di serie includono, oltre a quanto già standard sulla B-MAX Plus, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC con AppLink, il climatizzatore, i fendinebbia e la griglia anteriore nera lucida con profilo cromato.
La B-MAX Sport si aggiunge alle altre vetture Ford di piattaforma B già disponibili anche in eleganti serie bi-color, come la EcoSport Titanium S, la Fiesta Black&White Edition e la Ka Black&White Edition.
La B-MAX Sport è già disponibile, con un listino che parte da 18.500 euro
“La nuova B-MAX Sport dimostra che la versatilità può coniugarsi straordinariamente con lo stile più ricercato”.
Dotazioni che fanno ormai parte del pacchetto distintivo Ford sono ovviamente: il sistema di connettività SYNC, il sistema di apertura Easy Access Door, senza il montante centrale.
Altra specifica presente su questo modello, sempre in funzione della sicurezza attiva, è il sistema di frenata automatica in città (Active City Stop)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.