La Ferrari ha mostrato diverse immagini della sua nuova creazione, la Ferrari 812 Superfast, che avrà la sua anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra.
E’ stata chiamata 812 Superfast. Ha 800 cavalli di potenza grazie ad un V12 di altissima potenza.
Una berlina originale e potente che non rinuncia al confort. La vettura che meglio rappresenta i contenuti di un marchio che quest’anno festeggia i suoi sett’antanni di storia. Non poteva essere che un 12 cilindri. Questa unità è da sempre il simbolo del marchio. L’auto è un insieme di granturismo, che sposa linee tese e moderne con richiami al passato. C’è una filosofia nel design di rottura con la storia recente. Da LaFerrari in poi lo stile si è molto modernizzato ed estremizzato volto a conquistare con un fascino che sposa la sportività estrema esterna a contenuti esclusivi e raffinati per gli interni. Il marchio si sta rinnovando, la 812 Superfast ne è la sintesi e la migliore espressione.
E’ il motore più potente e più veloce nella storia della Ferrari. Con questo motore anteriore centrale, la 812 Superfast accelera da 0 a 100 km / h in 2,9 secondi,
Specifiche di questo modello annunciano una velocità massima 340 km/h. La 812 Superfast anche tanta tecnologia di ultima generazione con un sistema di servosterzo elettrico e un sistema innovativo di sterzata sull’asse posteriore.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.