Un flusso in continuo movimento è stato il fulcro dell’Urban Flow, lo spazio che ha ospitato l’Anteprima Nazionale di CH-R, nuovo modello esclusivo grazie al quale Toyota entra ufficialmente, e in maniera dirompente, nel segmento dei Crossover compatti. Non la solita presentazione di una macchina ma un’esperienza sensoriale, artistica, musicale, crossmediale.
Design, linee decise, tecnologia innovativa ed eccellenza tecnica. Tutto questo è il Toyota C-HR (acronimo di Coupé–High Rider) che si è mostrato per la prima volta in Italia (ve ne avevamo già dato anticipazione) al grande pubblico a Milano, in occasione del Fuorisalone, patria da sempre dell’innovazione, della creatività, dell’arte e del design. Oltre ad ammirare il nuovo Toyota C-HR, è stato possibile liberare la propria creatività grazie a una installazione di generative art per dar sfogo alla propria vena artistica, disegnando digitalmente su un megaschermo linee e figure ispirate al design sinuoso della vettura.
Parte integrante dello spazio: un rilassante giardino urbano ispirato al Giappone e una club area con una serie di appuntamenti serali dedicati alla musica di qualità, grazie al live-streaming della web radio Casa Bertallot e a Live Set ogni sera (da Luca De Gennaro, storico direttore musicale della MTV della Golden Age, a Stefano Fontana di Top Dj).
Quando una macchina non è solo un’auto, ma un’esperienza. Un flusso creativo, appunto. Tutto da vivere.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.