Nuovi monopattini Xiaomi, tre modelli per ogni esigenza

Xiaomi ha presentato tre nuovi modelli di scooter elettrici che completano la gamma del marchio, Xiaomi Electric Scooter 4 Lite v2 e Xiaomi Electric Scooter 4 Pro 2 gen, oltre allo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro Max.

Questo nuovo modello di monopattino, lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro Max, ha una doppia sospensione anteriore ibrida (idraulica e a molle) e offre un comfort di guida senza eguali, anche su terreni sconnessi.

Il monopattino Xiaomi Electric Scooter 4 Pro Max è stato progettato per una guida sicura. Per questo è dotato di pneumatici run-flat da 10 pollici con  sospensione anteriore . Quindi, anche se le gomme perdono pressione,  sarà comunque in grado di proseguire nel tratto necessario al raggiungimento di un centro assistenza. Dispone di luci anteriori e posteriori automatiche e di indicatori installati sul manubrio per ottimizzare la visibilità in ogni momento e garantire la sicurezza del conducente.

In grado di raggiungere un’autonomia fino a 60 km, lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro Max è alimentato da un motore da 960 W che facilita la salita su pendenze fino al 22%. E’ dotato di una batteria ottimizzata di  seconda generazione. Il sistema di gestione intelligente della batteria (BMS) monitora continuamente lo stato della batteria e fornisce sei misure intelligenti per proteggerla da sovraccarico, scaricamento eccessivo, surriscaldamento e sovracorrente.  La carica al 100% può avvenire in sole 3 ore (con caricabatterie a carica rapida). L’energia cinetica generata durante la frenata e la planata viene convertita in energia elettrica utilizzabile per migliorare la durata della batteria e aumentare l’autonomia di guida. Permette una velocità di guida fino a 25 km/h  Il suo motore con una potenza massima di 960W, consente di superare pendenze fino al 22% senza stancarti. E per gli amanti del brivido è possibile attivare la modalità “Sport” dello scooter per massimizzare il piacere di guida.

Lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro 2nd Gen è stato progettato con pneumatici tubeless da 10 pollici. Questo sistema aiuta ad assorbire gli urti per una guida fluida  prevenendo l’usura degli pneumatici. Per questa nuova generazione  Xiaomi ha puntato sulla sicurezza, e vuole rassicurare chi lo utilizza le prime volte. La batteria al litio di grande capacità da 468 Wh – 60 Km,  offre una lunga autonomia per carica, così puoi goderti la guida durante gli spostamenti quotidiani.

Per fare ciò, lo Xiaomi Electric Scooter 4 Pro 2nd Gen dispone di un sistema di illuminazione avanzato composto da luci anteriori e posteriori che si accendono automaticamente in condizioni di scarsa illuminazione e da indicatori posizionati sul manubrio per una guida sicura, di giorno e di notte.

L’essenzialità e la praticità del modello Xiaomi si rinnova con questo nuovo design che unisce eleganza e praticità. Pensato per essere facilmente trasportabile, bastano pochi secondi per piegarlo.

Non c’è più bisogno di prendere la metropolitana o l’autobus per andare al lavoro grazie allo Xiaomi Electric Scooter 4 Lite 2nd Gen. Con la sua velocità massima fino a 25 km/h e la sua autonomia piuttosto leggera di 25 km. Il design aerodinamico  abbinato a un telaio in acciaio e carbonio ad alta resistenza che può supportare un max. carico di 100 kg, garantendo un’esperienza di viaggio affidabile. Faro anteriore ad alta luminosità, con una portata di illuminazione di 2-8 metri, che offre una visione chiara e garantisce la tua sicurezza durante le corse notturne. Il freno a tamburo e l’E-ABS posteriore garantisce una frenata efficiente e  spazi di frenata particolarmente ridotti. Ideale per tutti i brevi spostamenti quotidiani. Il suo motore ha una potenza  fino a 390 W che gli consente di superare pendenze fino al 15% senza difficoltà.

Commenta