Skoda Superb e Kodiaq cambiano. Ecco i loro interni, con una vera e propria evoluzione delle linee e l’integrazione degli elementi infotainment. Migliorano il comfort, lo spazio e la funzionalità .
In anticipo sulle anteprime mondiali delle nuove generazioni di Kodiaq e Superb, Škoda svela alcuni dettagli interni dei due modelli, caratterizzati da cockpit digitale, head-up display e un display indipendente da 12,9 pollici per l’infotainment. Il selettore del cambio DSG di serie è stato spostato sul piantone dello sterzo, offrendo così più spazio ai passeggeri anteriori, mentre l’ampia consolle centrale offre più spazio per riporre gli oggetti. Gli inediti Škoda Smart Dial personalizzabili consentono un facile controllo e migliorano l’interfaccia con il sistema di bordo.
prima che arrivino le nuove generazioni di auto elettriche, Skoda rinnova le auto che hanno fatto la storia moderna di questo Brand. La Superb e la Kodiaq, due importanti modelli della famiglia del marchio ceco e in particolare per quanto riguarda la Superb Combi che assume spesso le funzioni di auto di rappresentanza ( soprattutto nel Paese di origine).
La Superb opta per un percorso fluido e continuo tra la porta e la plancia, più sottile rispetto alla Kodiaq. Che beneficia di una certa verticalità propria dei SUV (Karoq e Kodiaq avevano già questa tavola abbastanza massiccia).
Finiture da top di gamma distinguono un prodotto che prevede inserti in pelle e materiali più nobili,.Il cockpit come ormai previsto nella maggior parte della produzione di media/alta fascia è digitale. Lo schermo centrale si avvicina ai 13 pollici e rappresenta uno dei più grandi schermi di vetture di questa categoria. Anche molti comandi secondari ormai si comandano dallo schermo centrale. Fortunatamente per il climatizzatore sono previsti comandi fisici.
Torneremo a breve a parlarne……restate con noi….
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.