Symphony ST, già fedele compagno di moltissimi commuter che ne apprezzano maneggevolezza e consumi ridotti, è determinato ad allargare la propria community schierando la propria squadra, che a suon di cilindrata le copre davvero tutte: si va dal cinquantino al 200, passando per il 125!Su cosa punta?
- Versatilità: ambisce ad abbattere le barriere, aumentando il proprio raggio d’azione. Se il 50 e il 125 si avvistano prevalentemente nell’area urbana, il 200 ama spingersi anche fuori città
- Look sporty-chic: si può essere sportivi, ma con stile! Il frontale dalle linee taglienti e spigolose regala un tocco di grinta alla sinuosa eleganza della silhuoette
- Anima no gender: soprattutto il 125 ama stabilire una relazione sia con uomini sia con donne, senza distinzione. Ed è ricambiato con una profonda amicizia, che spesso dura anni
- Sicurezza prima di tutto: la famiglia dei Symphony ST applica con diligenza la legge del branco, che protegge il proprio gruppo con grande serietà. Il sistema di illuminazione completamente a LED, l’ABS e la sospensione posteriore regolabile permettono di affornatare in tutta tranquillità qualsiasi situazione
- Ospitalità e relax: se sali su un Symphony ST ti avvolge una sensazione di accoglienza, comodità e relax, con la possibilità di avere tutto ciò che serve a portata di mano. Ecco quindi un vano sottosella molto ampio che va a braccetto con il bauletto di serie!
Con queste carte da giocarsi il Symphony ST può davvero ambire a conquistare chiunque, mettendo in campo anche una tavolozza di colorazioni davvero stilose, che spaziano dal bianco al blu al grigio.
E poi è ottimista e un po’ zen, ogni volta che si monta in sella ricarica non solo i dispositivi alimentati a batteria molto velocemente grazie alla tecnologia QC2.0, ma anche una bella dose di felicità per chi è in grado di cogliere l’ebbrezza della libertà e la sensazione unica di poter raggiungere velocemente qualsiasi destinazione!
Misure: | ||||
Lunghezza | 2070±20 | mm | ||
Larghezza | 735±10 | mm | ||
Altezza | 1190±20 | mm | ||
Interasse | 1360±20 | mm | ||
Spazio da terra | 125±5 | mm | ||
Motore: | 50 | |||
Tipo | 4 tempi | |||
Cilindri | singolo cilindro | |||
Alessaggio x corsa | φ37× 46 | mm | ||
Cilindrata | 49 | cm3 | ||
Compressione | 11.0 ±0.2:1 |
Tipo | 4 tempi | |||
Cilindri | singolo | |||
Alesaggio x corsa | φ52.4 X 57.8 | mm | ||
Cilindrata | 125 | cm3 | ||
Compressione | 12.7±0.2 : 1 | |||
Pressione in compressione | 14±2 kgf/cm² |
Motore 200
Tipo | 4 tempi | |||
Cilindri | singolo cilindro | |||
Alesaggio x corsa | φ61× 57.8 | mm | ||
Cilindrata | 169 | cm3 | ||
Compressione | 10.3 ±0.2:1 | |||
ECU | type | E.F.I. | ||
Make | CONTINENTAL | |||
identification number | M4B | |||
Distribuzione valvole | O.H.C. | |||
Tendicatena | automatico | |||
Potenza massima | 9 | kw | ||
(all’albero) | 7500 | rpm | ||
Coppia massima | 12,5 | Nm | ||
6000 | rpm |
È online al sito https://sym-italia.it/
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.