Zero Motorcycles, leader mondiale nel segmento delle moto elettriche, festeggia il Natale con una sorpresa speciale dedicata agli amanti della mobilità elettrica su due ruote. L’azienda di Santa Cruz ha infatti deciso di estendere la garanzia sulle moto della gamma MY24 da 2 a 5 anni, offrendo così ai propri clienti un regalo unico e prezioso.
La moto è infatti più di un semplice mezzo di trasporto, è il racconto delle esperienze vissute ogni volta che si sale in sella. Con l’estensione della garanzia a 5 anni, Zero Motorcycles permette a chi decide di acquistare una nuova due ruote di dare inizio e godersi il viaggio senza il peso di altre preoccupazioni, concentrandosi esclusivamente sulla scelta del percorso preferito, che si tratti della consueta strada verso l’ufficio, del tour tanto desiderato o di un avvincente itinerario ricco di curve.
In precedenza, Zero offriva una garanzia di cinque anni e chilometraggio illimitato sul pacco batterie e una garanzia limitata standard di due anni sulle altre parti (tra cui il motore, il telaio, la forcella, l’ammortizzatore posteriore, l’impianto frenante, le ruote e le componenti elettriche, nonché gli accessori Zero approvati e installati da un concessionario autorizzato al momento dell’acquisto).
La nuova garanzia “Zero Warranty”, trasferibile anche al nuovo proprietario in caso di vendita del mezzo, intende uniformare entrambe offrendo dunque una copertura di cinque anni (60 mesi) sia sulle parti sia sul pacco batterie per tutte le moto MY24, a partire dalla data di immatricolazione riportata sul libretto di circolazione.
Il programma di garanzia è sottoscritto dalla compagnia di assicurazioni Real Garant, parte del Gruppo Zurich Insurance, e si applica a tutti i clienti che acquistano un modello 2024 di Zero attraverso una concessionaria autorizzata. L’opportunità è tuttavia disponibile già ora, perché persino alcuni veicoli MY2023 potranno beneficiare da subito dell’estensione di 5 anni. Ulteriori informazioni su questa opportunità sono disponibili tramite la rete di concessionarie Zero Motorcycles.
Umberto Uccelli, Vice President e General Director di Zero Motorcycles EMEA ha dichiarato: “Questa estensione di garanzia è un tangibile e significativo segnale della fiducia che Zero Motorcycles ripone nella qualità e nell’affidabilità delle proprie motociclette. Dimostrando impegno verso i propri clienti, l’azienda offre un’estensione che va oltre la norma, confermando la certezza della solidità e delle prestazioni delle moto Zero”.
La Zero Warranty (EU) si applica a tutti i primi proprietari e ai successivi dei modelli Zero FX, FXE, S, DS, SR, DSR, SR/F, SR/S e DSR/X MY24 venduti e consegnati in tutti gli stati membri dell’Unione Europea, compresi Andorra, Gibilterra, Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Romania, San Marino, Svizzera e Regno Unito (Inghilterra, Scozia, Galles, Irlanda del Nord, le Isole del Canale e l’Isola di Man).
A proposito di Zero Motorcycles:
Zero Motorcycles rappresenta l’innovazione costante applicata al mondo del motociclo. Combinando le migliori caratteristiche delle due ruote tradizionali con la tecnologia più sofisticata e all’avanguardia, il brand californiano produce moto elettriche ad alte prestazioni, leggere, potenti e veloci.
Concepita come un’idea ambiziosa in un garage di Santa Cruz, Zero Motorcycles è cresciuta fino a diventare in breve tempo un’azienda motociclistica di fama internazionale. Il risultato di questa trasformazione è una gamma completa di moto rivoluzionarie, che soddisfano pienamente le aspettative dei motociclisti più esigenti che desiderano abbracciare un nuovo concetto di mobilità.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.