E’ una di quelle notizie che non vorremmo mai dare, che ci diventa difficile scrivere, perché la ristorazione e il food è “nuove inaugurazioni”, ricette da proporre, un conviviale assaggio e animi sempre allegri. Purtroppo tutto è così veloce ora e con troppa velocità ci ha lasciato Alessandro Narducci il giovane chef romano del ristorante Acquolina, che ha perso la vita in un incidente nella sera di ieri .
Era diretto verso casa su uno scooter con Giulia Puleio, appena usciti dalla manifestazione Vinòforum sul Lungotevere, quando hanno avuto l’impatto con un’autovettura guidata da un trentenne romano che è stato trasportato con il codice rosso al Policlinico Gemelli, ma purtroppo per Alessandro e Giulia è stato fatale.
Un lavoro dove ci si sporca le mani, dove si cresce e si hanno grandi soddisfazioni, Alessandro Narducci, classe 1990 aveva già affiancato lo chef Heinz Beck ed ora era socio e a capo della cucina del Ristorante Acquolina a Roma, tanti progetti e molto da spadellare.
Quando succedono questi episodi tristi ci si arresta improvvisamente a pensare, a riflettere, le parole sono superflue, i perché tanti e senza risposte, ma solo un timido grazie… Alessandro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.