Gli aspirapolvere Dyson uniscono la comodità dell’essere senza fili alla capacità pulente che permette di avere gli ambienti sempre perfetti. Una briciola in terra? Il tempo di prenderlo e la stanza torna pulita al volo. Ma non vogliamo parlarvi del Dyson per la pulizia dei pavimenti, o meglio non proprio. Chi ha già questo prodotto di cosa può lamentarsi? Solo del fatto che aspira ma non lava. E per far si che il nostro magico aspirapolvere senza fili diventi anche un fantastico lava pavimenti, vi basterà acquistare un accessorio della DRIP compatibile con Dyson V7/ V8/ V10/ V11/ V15.
Come funziona?
L’accessorio della Drip funziona esattamente come tutti gli accessori originali della Dyson. Basta togliere l’accessorio Dyson standard con il nuovo accessorio Drip. Lo abbiamo testato per voi e devo die che è veramente utilissimo, facile da usare e da pulire ed eccellente nelle sue prestazioni. Nella scatola troviamo l’accessorio munito di due panni in dotazione e un beccuccio dosatore per mettere l’acqua all’interno del prodotto. Prima di utilizzare l’accessorio, seguendo le istruzioni, abbiamo inumidito i panni con acqua e detersivo. Una volta strizzati per bene e rimessi in modo davvero facile, si apre il tappino posto sulla parte superiore e si versa al suo interno acqua e detersivo per poi posizionarlo nell’apposito spazio. Dopo aver seguito questi passaggi, il tuo alleato Dripl è pronto per l’uso.
[videopack id=”76830″]https://www.laragnatelanews.it/wp-content/uploads/2022/09/dripvideo.mov[/videopack]
Nella parte anteriore troviamo un piccolo interruttore rosso che servirà per aprire o meno lo sgocciolamento dell’acqua dal serbatoio. È possibile attivare e disattivare il gocciolamento premendo l’interruttore rosso. Poichè il Dyson non è stato realizzato per assorbire i liquidi, le gocce d’acqua che escono dal serbatoio vengono immediatamente inglobate nei panni assorbenti. Non serve una corrente aggiuntiva e basta quindi azionare normalmente il Dyson per far si che aspiri e al tempo stesso azioni le due spazzole con i panni che andranno a lavare il pavimento togliendo anche le macchie più ostinate.
Puoi trovare le istruzioni passo passo qui.
Aspirazione e pulizia simultanea
✔️rimuove le macchie ostinate con una forte rotazione (150 giri/minuto)
✔️ ti fa risparmiare tempo e fatica
✔️Adatto a tutte le superfici
✔️Regolazione della velocità tramite il Dyson
✔️Nessuna batteria aggiuntiva poiché l’alimentazione è fornita dal Dyson
Il prezzo è 119,99 euro ma in questo periodo sul sito è in offerta a 79,99 euro con pagamento alla consegna in 24/48 ore
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.