HUAWEI non si ferma più. Il Brand Asiatico è sempre più uno dei Marchi Leader del Mercato della telefonia mobile. I suoi modelli coprono tutte le fasce di mercato e grazie anche al più friendly Honor. L’accessibilità e la qualità è diventata grazie a questo Colosso Cinese alla portata di tutti, rosicchiando sempre più fette di mercato alla concorrenza. In pochi anni, così come era stato evidenziato dal CEO qualche anno fa c’erano le intenzioni e la volontà di diventare il secondo produttore al Mondo. L’obiettivo è stato praticamente Centrato lo scorso anno. Per fatturato ha superato ogni record temporale. Ma non si sono fermati, ogni prodotto migliora notevolmente ad ogni aggiornamento e di fatto i risultati e la politica adottata si è dimostrata vincente. Huawei è diventato anche sponsor di eventi di altissima rilevanza per il social e per gli Eventi Glamour. Huawei sarà protagonista alla EA7 Emporio Armani Milano Marathon come anche quale partnership dell’evento sportivo a Roma, alla Acea Maratona di Roma.
Huawei Consumer Business Group annuncia che sarà presente alla EA7 Emporio Armani Milano Marathon e alla ACEA Maratona di Roma in qualità di Mobile Partner dei due eventi, che si terranno in contemporanea il prossimo 2 aprile 2017. Durante le manifestazioni, Huawei sarà protagonista con una serie di iniziative che si terranno prima, dopo e durante le gare, permettendo a tutti di partecipare attivamente alle due competizioni, che ogni anno raccolgono migliaia di runner e una grande folla di supporter.
Il supporto ad una manifestazione come la maratona rientra all’interno della filosofia dell’azienda, infatti Huawei crede che lo sport sia uno strumento fondamentale con cui le persone possono arricchire le proprie vite: il miglioramento continuo e la performance sono un elemento chiave della vision Huawei, che con i suoi prodotti cerca costantemente di superarsi e fissare standard sempre più elevati. Con la sua presenza ai due eventi sportivi, l’azienda vuole essere ancor più vicina a tutti coloro che coltivano le proprie passioni, cercando di spingersi oltre i limiti personali nel tentativo di raggiungere i propri obiettivi e realizzare così i propri sogni.
“Essere Mobile Partner di eventi che mettono al centro le passioni e le performance come la Milano Marathon e la Maratona di Roma, è per noi un’occasione molto importante per dimostrare il nostro impegno costante e la nostra stessa passione nell’offrire prodotti e soluzioni che possano davvero migliorare la vita delle persone” ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Marketing Director Huawei Consumer Business Group Italia.
“Come nello sport, anche per Huawei è importante migliorare costantemente, offrendo prodotti performanti che rappresentino sempre un nuovo punto d’arrivo per noi e per il consumatore”.
L’impegno e la dedizione dell’azienda verso le performance trova dunque un riscontro concreto anche nei nuovi dispositivi Huawei, come i Huawei P10|P10 Plus e Huawei Watch 2. Questi device sono l’unione di performance, durata e attenzione per i dettagli, dove la passione dell’azienda incontra il gusto delle persone per creare prodotti dalle caratteristiche uniche. Come la dual camera Leica dei nuovi smartphone della famiglia P10, che non solo scatta foto a colori dettagliate e realistiche, ma anche immagini in bianco e nero estremamente particolareggiate. O il nuovo Watch 2, che integra un design classico a caratteristiche che incoraggiano lo spirito sportivo degli utenti, aiutandoli a godere di uno stile di vita attivo.
Per maggiori informazioni, visitare il link: http://consumer.huawei.com/it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.