HUAWEI FREEBUDS 3 headphones wireless bluetooth, Top of the pop

HUAWEI annuncia oggi la disponibilità in Italia di HUAWEI FreeBuds 3, i primi auricolari True wireless stereo open-fit con cancellazione attiva del rumore. Dotati di eccezionali tecnologie di elaborazione del suono digitale grazie al nuovo chip Kirin A1, HUAWEI FreeBuds 3 inaugurano l’era del suono intelligente. Grazie ad un driver ad alta sensibilità e una connettività semplice e stabile, questi nuovi auricolari sono progettati per evitare eventuali interferenze. La funzione noise-cancelling avanzata, inoltre, consente di ridurre efficacemente il rumore ambientale in tempo reale, per un ottimo ascolto e chiamate audio di qualità, in qualsiasi ambiente.

Elegante e semplice, il design funzionale di HUAWEI FreeBuds 3 con un peso di soli 4,5g per cuffia, garantisce massimo comfort, adattandosi perfettamente al padiglione auricolare per un indossabilità più stabile e per offrire una ricezione del suono più precisa e profonda. La custodia di ricarica è estremamente compatta, per essere portata comodamente in tasca o nello zaino.

Dopo aver collegato i FreeBuds sul dispositivo tramite Bluetooth, essa verrà attivata automaticamente e rimanere in contatto. Ad ogni apertura del cofanetto, FreeBuds si connetterà automaticamente al tuo dispositivo, ti basterà metterlo sulle orecchie per iniziare l’ascolto; prendere in giù dalle orecchie, il gioco verrà automaticamente messa in pausa, rimetterlo nella scatola, sarà stato di standby.

Per un’esperienza d’uso ancora più avanzata ed interconnessa, è possibile scaricare e installare sul proprio smartphone la nuova App HUAWEI AI life: grazie a questa nuova applicazione, disponibile gratuitamente su Huawei AppGallery e su Google Play Store, sarà possibile sfruttare a pieno le potenzialità di HUAWEI Freebuds 3, impostando vari shortcuts (Play/Pause/Next/HiVoice/Noise Cancelling) per la cuffia destra e sinistra in base alla proprie preferenze. Sarà inoltre possibile abilitare il noise cancelling non solo durante le telefonate o l’ascolto di musica, ma anche quando l’utente vuole isolarsi da ogni rumore esterno. Dall’app sarà infine possibile controllare lo status della batteria della custodia di ricarica e di ciascun auricolare.

HUAWEI Freebuds 3 sono disponibili nelle colorazioni Carbon Black e Ceramic White al prezzo consigliato di 179,00€ presso i punti vendita delle principali insegne della distribuzione e presso il Huawei Experience Store di Milano.

Coloro che acquisteranno HUAWEI Freebuds 3 fino al 2 dicembre 2019 presso i punti vendita aderenti potranno inoltre approfittare di una promozione esclusiva: compreso nel prezzo riceveranno in omaggio HUAWEI Wireless Charger, il caricabatterie universale senza fili che permette di ricaricare rapidamente e in tutta sicurezza i dispositivi. Per aderire alla promozione sarà sufficiente registrarsi dal 15 novembre 2019 al 15 dicembre 2019[1] sulla pagina dedicata all’operazione a premi su  www.huaweipromo.it, inserendo i propri dati e la prova dell’acquisto[2].

[1] Prima del 15 novembre non saranno accettate registrazioni.

Gli utenti dovranno caricare una prova di acquisto valida (con nome del negozio, data e nome del prodotto acquistato)

[2] Regolamento completo, punti vendita aderenti e maggiori informazioni sulla promozione al link https://www.huaweipromo.it/promo/freebuds3/home

Commenta