TAG HEUER fa uscire il suo SMARTWATCH “Super Mario”

L’orologiaio svizzero TAG Heuer si è preparato ad aprire i rubinetti su una versione in edizione limitata a marchio Super Mario del suo smartwatch Connected, lanciando il carattere coraggioso come motivatore per il raggiungimento degli obiettivi di fitness quotidiani.

uno smartwatch a tutti gli effetti con a bordo il sistema operativo Wear OS di Google.

L’hardware stesso sembra essere identico al modello base, al di là di alcune leggere modifiche estetiche alla cassa da 45mm, tra cui un logo M (per Mario) sulla corona, e viene fornito con due diversi cinturini: uno con gomma rossa traforata assieme a uno con gomma rossa e pelle nera.

TAG Heuer si prepara a mettere in vendita 2.000 unità di Super Mario a partire dal 15 luglio, offrendo una gamma di funzionalità di marca progettate per promuovere l’attività fisica attraverso i cosiddetti premi di gamification.

Lo smartwatch non è nient’altro che un’edizione limitata di Tag Heuer Connected, l’orologio smart Wear OS prodotto dal brand. Tag Heuer ha da poco annunciato pubblicamente il prodotto.
Lo stile incontra la performance grazie alle
funzionalità smart di Wear OS by Google.
Google Pay
Paga in modo sicuro con un semplice movimento
del polso. L’eleganza come bonus. (Google Pay
è disponibile per alcuni paesi e partner bancari
selezionati.)
Musica
Ascolta le tue hit preferite e crea l’atmosfera
giusta.
Agenda
I tuoi meeting ovunque. In un batter d’occhio,
TAG Heuer Connected diventa il tuo assistente
Traduttore
Viaggia all’estero senza pensieri grazie al
traduttore personale.
Quadranti
Abbina eleganza e artigianalità ai nuovi esclusivi
quadranti TAG Heuer sempre attivi, di ispirazione
digitale o meccanica.
Wellness
Monitora il battito cardiaco, le calorie giornaliere
e i passi, con stile.
App di sport
Sfoggia i dati delle tue prestazioni al polso.
App di golf
Goditi un vero caddy al polso, per affrontare ogni campo di golf.

Diverse animazioni vengono sbloccate quando i portatori raggiungono vari intervalli nel loro percorso per raggiungere gli obiettivi giornalieri di conteggio dei passi, ad esempio. TAG Heuer ha spiegato che il concetto è ben noto ai giocatori e “consiste nel nascondere caratteristiche e sorprese come bonus nei videogiochi”.

Altre funzionalità di fitness provengono dall’app TAG Heuer Sport esistente, che tiene traccia di varie attività, insieme a una nuova funzione di benessere che utilizza dati biometrici per fornire feedback sulle attività quotidiane.

L’edizione speciale presenta anche il marchio Super Mario sulla lunetta, sui pulsanti e sul logo, con un paio di cinturini intercambiabili e un’incisione dedicata sul retro dell’orologio.

Lo smartwatch Connected di TAG Heuer esegue WearOS di Google e dispone di una batteria da 430 mAh, cardiofrequenzimetro, bussola, accelerometro e GPS.

Tag Heuer ha annunciato che produrrà solamente 2.000 unità di questa edizione limitata, e il prezzo si aggirerà intorno ai € 2.100,00

Commenta