Per offrire un servizio ricco di benefici per i propri clienti, il colosso dello shopping online ha già da tempo offerto un servizio in abbonamento chiamato Prime, che consente di accedere a offerte interessanti su tantissimi prodotti ma anche di godere di alcuni servizi esclusivi di consegna e molto altro.
Con l’obiettivo di spingere sempre più utenti ad abbonarsi al servizio e, al tempo stesso, festeggiare il 20° anno di vita di Amazon, la società ha annunciato il Prime Day, una giornata nella quale gli utenti Prime potranno accedere a tantissimi sconti e promozioni interessanti.
Amazon Prime Day si terrà ufficialmente il 15 luglio 2015 in diversi paesi, tra cui rientra anche l’Italia.
Gli abbonati a Prime potranno, dalla mezzanotte del 15 luglio, accedere a Offerte e Tempo e Offerte Lampo su decine di prodotti, godendo di una quantità di sconti che, a detta della stessa Amazon, saranno in numero superiore a quelle del Black Friday.
Chi vorrà partecipare alla giornata di sconti senza pagare un abbonamento a Prime, potrà godere della prova gratuita di 30 giorni per testare il servizio e decidere, in seguito, se continuare ad utilizzare Prime anche in futuro.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.