Il 24 aprile scorso Apple Watch, il primo smartwatch prodotto da Apple, ha debuttato in 9 paesi del mondo, offrendo l’accesso ad un dispositivo dalle grandi potenzialità che, secondo le stime degli analisti, potrebbe contribuire a far crescere i numero di un settore come quello dei dispositivi indossabili.
Qualche settimana fa è stato confermato che la disponibilità del prodotto sarebbe stata estesa ad altri paesi, e quel momento che in tanti aspettavano è arrivato. Apple Watch, da oggi, approda ufficialmente nei negozi italiani.
Come già ricordato in passato, sono tre i modelli principali di Apple Watch commercializzati, ma ognuno può essere ulteriormente personalizzato scegliendo un diverso cinturino o dimensione della cassa. In ogni caso si può notare come i prezzi siano decisamente più alti in Italia rispetto ad altri territori.
Apple Watch Sport, il più economico dei tre, è disponibile in 10 modelli. La versione base con cassa da 38mm e cinturino Sport viene venduto al prezzo di €419, mentre la versione con cassa da 42mm e cinturino Sport è venduta per €469.
Cresce ulteriormente il prezzo se si decide di optare per Apple Watch, il modello di mezzo in acciaio inossidabile ancora più resistente, venduto con cassa da 38mm e cinturino Sport per €669, mentre con cassa 42mm e cinturino Sport al prezzo di €719. In totale sono 20 le varianti disponibili.
Apple Watch Edition, infine, è il modello più costoso, destinato ad una fetta di pubblico certamente più ristretta. Il modello con cassa da 38mm in oro rosa o giallo 18 carati viene venduto per €11.200, mentre per la versione con cassa da 42mm il prezzo sale a €13.200.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.