Agli affezionati del marchio farà piacere sapere che anche Asus sta per lanciare un nuovo smartphone capace di competere con “i migliori della classe”. A mani basse e con la qualità costruttiva che da sempre contraddistingue il marchio, sta per arrivare sul mercato un nuovo smartphone, lo “Zenfone 4” che monterà un processore potente e veloce, lo Snapdragon 820, Avrà una Ram molto ampia che consentirà esecuzioni molteplici, grazie a 6GB.
Asus attraverso la serie Zenfone è riuscita con le sue grandi doti costruttive ad avere dei fedelissimi, creandosi una propria nicchia. Dopo il ZenFone 3 Deluxe e Ultra, Max e Laser ed in ultimo Zoom – insieme al fantomatico Zenfone AR – 8 GB di RAM presentato al CES 2017 a Las vegas, Asus è pronta a scendere in campo con il modello che dovrebbe permettergli una maggiore diffusione e distribuzione mondiale. Sarà un Top di gamma, ma con caratteristiche che si stanno diffondendo velocemente tra i costruttori e che ne influenzeranno le scelte al momento della commercializzazione.
A Barcellona sarà l’ennesimo protagonista. Quest’anno il panorama di dispositivi che saranno presentati nell’occasione spagnola è davvero molto ampia. Al Mobile World Congress il Samsung Galaxy S8 e l’Huawei 10 saranni i principali smartphone oggetto d’attenzioni, ma al contempo, data l’ampia diffusione di processori di ultima generazione, anche tra i marchi meno conosciuti, le tante batterie dalle grandi capacità, le Ram sempre più estese, ci sarà da divertirsi.
caratteristiche tecniche:
Processore SoC Snapdragon 820
GPU Adreno 530
RAM 6GB
STORAGE 64GB
Display da 5,7 ” risoluzione (2560 x 1440)
fotocamera anteriore sarà da 8 Megapixel
fotocamera posteriore da 21 Megapixel.
Android 7.0 Nougat
Il prezzo sarà in linea con la concorrenza, ma dato che il lancio commerciale avverrà a maggio, ci sarà tempo per riaffrontare il discorso.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.