Al CES 2024 ha dato un posto d’onore ai produttori di robot aspirapolvere, che hanno presentato nuovi prodotti e innovazioni per distinguersi dalla concorrenza. Dreame ha fatto un passo avanti significativo nel settore, con modelli spesso convenienti e che offrono eccellenti capacità di lavaggio dei pavimenti bagnati e di aspirazione dei rifiuti. Il Brand ha approfittato della vetrina offerta dalla fiera delle nuove tecnologie, che svoltasi a Las Vegas, per annunciare il suo ultimo modello, l’L10s Pro Ultra Heat. Questo dispositivo, che si presenta come aggiornamento del modello L10s Pro, incorpora alcune nuove funzionalità destinate a facilitarne la manutenzione.
Il robot aspirapolvere è dotato di un motore con potenza di 7.000 Pa per il recupero di polvere e altri rifiuti. Il dispositivo beneficia anche del sistema Mop Extend , che consente ai due panni fissati nella parte inferiore del dispositivo di spostarsi di alcuni gradi verso sinistra e verso destra per agire in modo più efficace lungo pareti e battiscopa. E’ una combinazione perfetta delle più diffuse tecnologie di pulizia robotica, un Robot aspirapolvere completamente automatizzato che pulisce i pavimenti e si pulisce da solo. Questo modello all’avanguardia integra lo svuotamento automatico della polvere, la pulizia e asciugatura automatica del mocio, una navigazione avanzata e personalizzabile con rilevazione ostacoli e telecamera basata sull’intelligenza artificiale per offrire prestazioni di pulizia impressionanti e a mani libere.
Per migliorare ancora di più la pulizia della casa, Dreame propone con questo L10s Pro Ultra Heat una nuova tecnologia chiamata CleanGenius. Quest’ultimo deve normalmente individuare le zone più sporche della casa per poterle ripassare una seconda volta e rimuovere le tracce più incrostate sul pavimento.
Il serbatoio dell’acqua integrato ha una capacità di 0,8 litri. Con il dispositivo verrà offerta anche una soluzione detergente, che sarà successivamente disponibile sul sito ufficiale e presso i rivenditori del brand. Durante il ciclo di pulizia vengono aggiunte solo poche gocce al serbatoio.
Ultima novità dell’L10s Pro Ultra Heat: la possibilità di collegare la stazione di ricarica ad una rete idrica. Non è quindi necessario riempire nuovamente il serbatoio dopo alcuni giorni di utilizzo. La base può essere collegata anche ad uno scarico dell’acqua per lo svuotamento dell’acqua viziata recuperata dopo il ciclo di pulizia.
Dreame continua il suo viaggio e presenta un nuovissimo robot aspirapolvere premium, che mira ad essere il degno successore dell’L10s Ultra con alcuni sviluppi e miglioramenti per rendere più semplice la pulizia quotidiana.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.