Le nuove specifiche che interesseranno i terminali Huawei sono, sia per il P9 Plus che Max l’essere dotati del super processore HiSilicon Kirin 955 associato da una RAM di 4GB e uno storage da 64GB. La fotocamera con doppio sensore di 13 megapixel e la secondaria frontale di 8 megapixel . Il sistema Android, sarà ovviamente il Marshmallow 6.0
La presentazione dei nuovi Huawei della famiglia P9 avverrà il 6 Aprile: si articolerà molto probabilmente, come per la vecchia generazione dei modelli base, Standard e Lite, anche con altri due modelli,il Plus e Max, che avranno delle specifiche diverse: il P9 Plus avrà infatti un display da 5.2 pollici Full HD, mentre il P9 Max arriverà ad avere un display da ben 6.8 pollici a risoluzione 2K Quad HD, Ulteriori particolarità che distingueranno quest’ultimo dispositivo è una nuova migliore sensibilizzazione al tatto del tutto simile al Mate S e le nuove lenti Leica per la fotocamera.
Speriamo che la politica commerciali riesca come già è avvenuto negli ultimi anni a far breccia, rendendo tali dispositivi appetibili da tutti coloro che attualmente utilizzano marche concorrenti. Huawei sta acquisendo sempre maggiori fette di mercato e consensi, scavalcando in poco tempo marchi di maggiore diffusione.
- chip HiSilicon Kirin 955
- 4 GB di RAM
- 64 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
- Fotocamera frontale da 8 Megapixel
Entro pochi giorni sapremo se le informazioni trapelate sono complete o se Huawei è riuscita a nasconderci qualche chicca e funzione riservata per il giorno della presentazione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.