Jabra lancia la gamma Engage di cuffie professionali che fissano nuovi standard qualitativi. I microfoni con tecnologia di cancellazione del rumore, raggio d’azione e densità coperti tre volte in più rispetto alle tecnologie concorrenti, nuove funzionalità di sicurezza e ampliata area di mobilità: Jabra migliora il confronto telefonico tra gli specialisti delle imprese e i loro clienti
Si tratta di cuffie wireless che mirano a stabilire nuovi standard per la qualità delle chiamate, la sicurezza e il numero di persone in uno staff che possono utilizzarle simultaneamente.
Jabra Engage si presenta come una nuova gamma di cuffie professionali wireless per il sistema DECT (Digital Enhanced Cordless Telecommunication), progettata dopo un’ampia ricerca relativa alle sfide quotidiane delle aziende che includono nel proprio business anche le chiamate degli utenti e i centralini. Fornendo prestazioni wireless da leader di settore, le Jabra Engage offrono un’eccellente qualità delle chiamate, migliorano la customer satisfaction e la produttività dei dipendenti, garantendo allo stesso tempo il massimo livello di sicurezza di qualsiasi auricolare senza fili sul mercato.
La nuova gamma risponde ai cambiamenti del percorso di chiamata del cliente, in cui l’automazione sta sostituendo le chiamate di routine. Di conseguenza, l’interazione umana è riservata alle chiamate considerate “critiche” per il business,come le complesse richieste o i reclami, che richiedono i più alti standard di qualità del confronto per garantire la customer satisfaction e una risoluzione efficace.
Man mano che le chiamate diventano più lunghe e complesse, le imprese devono affrontare un problema importante con la disponibilità del canale del sistema DECT, limitando il numero di lavoratori in un dato spazio. Le Jabra Engage collegano più utenti in un determinato spazio, senza compromettere l’esperienza di chiamata in termini di qualità del suono.
Con un range d’azione fino a 150 metri, la gamma Engage offre anche la libertà per i dipendenti di spostarsi all’interno del loro ambiente di lavoro. Inoltre, i microfoni a tecnologia avanzata di cancellazione del rumore e gli altoparlanti potenziati forniscono un audio cristallino per conversazioni cristalline, indipendentemente dall’affollamento della stanza in cui ci si trova.
La nuova gamma è anche leader nel mercato della sicurezza delle chiamate. Con la crescita del crimine informatico e le chiamate dei clienti che inglobano anche i dati sensibili personali, la sicurezza è più che mai importante. La gamma Engage incorpora nuove funzionalità che le rendono le cuffie wireless professionali più sicure al mondo. Queste includono le funzioni di autenticazione e crittografia, insieme all’”accoppiamento fisico assistito” che crea una chiave di collegamento segreta tra l’auricolare e l’unità di base.
Le Jabra Engage sono il prodotto di oltre 115.000 ore di sviluppo da parte degli ingegneri di Jabra, nel corso delle quali la società ha registrato quattro nuovi brevetti. Il risultato è una cuffia che non solo ha capacità wireless di alto livello, ma offre anche un’incredibile chiarezza delle chiamate e un’esperienza sonora complessiva superiore.
La gamma comprende le Engage 65 e 75 per creare una proposta wireless più semplice e più competitiva per il sistema DECT. Entrambi i modelli sono disponibili in versione Stereo & Mono o Convertible.
Con la durata della batteria che copre un’intera giornata (fino a 13 ore) e un’opzione di ricarica rapida, le chiamate possono durare quanto necessario, aumentando la disponibilità dei membri del team e garantendo che le conversazioni con i clienti non siano interrotte.
Ogni cuffia Engage è dotata della funzionalità integrata busylight che funge da segnale di “non disturbo”, e che di conseguenza consente ai colleghi di sapere che è in corso una chiamata, riducendo quindi le interruzioni.
“Con la gamma Engage, abbiamo progettato la migliore ‘famiglia’ di cuffie del mercato di riferimento, che avrà un impatto inestimabile sulla qualità delle chiamate, la customer satisfaction, la produttività dei dipendenti e la sicurezza“, ha dichiarato René Svendsen-Tune, CEO di Jabra. “Engage porta benefici a chiunque utilizzi il telefono per il proprio lavoro: in quasi tutte le società c’è un gruppo di dipendenti che trascorre molto tempo nelle comunicazioni basate su chiamate, dai consulenti ai rappresentanti di vendita. Questi professionisti possono ora trarre vantaggio dalla gamma Engage per rendere ogni conversazione migliore per entrambe le figure coinvolte nella conversazione “, ha concluso Svendsen-Tune.
- Maggiori informazioni sulla nuova gamma Jabra Engage sono disponibili al sito: www.it.jabra.com
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.