I Galaxy Z Fold5 e Z Flip5 stanno per arrivare e Samsung ancor prima della loro commercializzazione sta facendo una campagna ad hoc per la loro promozione. dovrebbe svelarli prima del solito. Alla fine di luglio sarebbe stata organizzata una conferenza a Seul, con l’intenzione di fare colpo. Re indiscusso del mercato degli smartphone pieghevoli, Samsung è pronta con le nuove versioni del Galaxy Z Fold5 e del Galaxy Z Flip5.
Per la leadership nel Mercato per gli smartphone pieghevoli, (vista la nuova e tanta concorrenza), Samsung punta ora sul nuovo e più grande schermo esterno e anche su una promozione per l’acquisto della versione di 512 GB allo stesso prezzo del modello da 256 GB.
Questo elemento è la tendenza dell’anno sui modelli a conchiglia e porta nuovi usi. Le varie fughe di notizie indicano che il Galaxy Z Flip5 avrà uno schermo da 3,4 pollici, rispetto ai 1,9 pollici dello Z Flip4. Praticamente l’intera parte anteriore del dispositivo, lasciano lo spazio solo alle fotocamere.
La collaborazione tra Samsung e Google andrà a beneficio del Galaxy Z Flip5Galaxy Z Flip5. Le principali applicazioni saranno ottimizzate per poter funzionare al meglio anche sul nuovo schermo esterno posto sul flip.
Youtube e Maps sono servizi molto popolari su Android e questa spinta non sarebbe sorprendente. Google e Samsung sono partner di lunga data nel campo degli smartphone o degli orologi connessi. Tempo fa si erano rincorse delle voci secondo le quali Samsung ambiva a rivolgersi a Bing quale motore di ricerca e servizi dedicati collegabili ai propri dispositivi. Tali intenzioni sono poi state revocate e negate dall’Azienda sud-coreana. Che è rimasta fedele ed ha avute dedicati, una serie di sviluppi per i propri device.
Un ampio schermo secondario esterno maxi è una vera risorsa. Lo smartphone pieghevole sta ancora cercando di convincere il grande pubblico e la possibilità di utilizzare lo schermo esterno porta una certa comodità. Evita di dover aprire il dispositivo ogni volta, il che può anche aiutare a preservare la cerniera. Dalla schermata secondaria, puoi seguire le tue notifiche, un percorso, visualizzare i contenuti o visualizzare i widget. Ciò che rende questa tipologia di smartphone più attuale e finalmente in grado di fare la differenza con un modello tradizionale.
Promozione entro il 10 Agosto 23
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.