OnePlus, marchio leader nel settore della tecnologia, ha pubblicato oggi la prima immagine del OnePlus 12R, il secondo modello della serie OnePlus 12 e primo dispositivo della serie OnePlus R a essere lanciato a livello globale.
Il dispositivo, presto disponibile nelle colorazioni Cool Blue e Iron Gray, si unisce al OnePlus 12 per dimostrare che uno smartphone non ha bisogno di essere “Plus”, “Pro” o “Ultra” per offrire le migliori specifiche hardware e la migliore esperienza software.
Due colorazioni uniche
OnePlus 12R sarà lanciato in due colorazioni uniche, Cool Blue e Iron Gray. Cool Blue è una variante lucida che conferisce un aspetto leggero e fresco, mentre Iron Gray ha un aspetto opaco che trasmette una sensazione sofisticata e resistente. Entrambe le colorazioni sono caratterizzate da una cornice in metallo opaco che garantisce una sensazione di rassicurante solidità nella mano, mentre il leggendario Alert Slider di OnePlus si trova ora nella sua nuova sede sulla sinistra del telefono. Questo cambiamento ha permesso a OnePlus di introdurre un nuovo sistema di antenna integrato che garantisce prestazioni migliori durante le sessioni
I dispositivi della serie R di OnePlus sono flagship ad alte prestazioni, progettate per offrire agli utenti la migliore esperienza di gioco mobile possibile e si sono guadagnati il plauso per aver puntato sulle prestazioni e sull’uso di tecnologie leader del settore, oltre che per il loro prezzo altamente accessibile. Ora, con il lancio di giochi mobile più intensi dal punto di vista grafico a livello mondiale, OnePlus ha ascoltato le richieste dei suoi utenti e porterà per la prima volta la serie R di OnePlus in Nord America e in Europa.
La serie OnePlus 12 è stata sviluppata per affrontare la sfida del settore nel bilanciare prestazioni elevate, consumi energetici intensi, dissipazione efficace del calore e longevità. I due dispositivi, OnePlus 12 e OnePlus 12R, presentano ciascuno caratteristiche uniche che offrono agli utenti la possibilità di scegliere ciò che è importante per loro nel loro prossimo smartphone.
Relativamente al comparto fotografico saranno presenti tre fotocamere posteriori con lente principale da 50 megapixel, accompagnata da un sensore da 8 megapixel ed un altro chip da 2 megapixel, mentre per quanto riguardala le foto Selfie, questa sarà da 16 megapixel.
SCHEDA TECNICA:
- display Fluid AMOLED flat a 10 bit da 6,7″ 1.5K (2.772 x 1.240 pixel), refresh rate a 120 Hz, vetro Gorilla Glass, luminosità di picco fino a 3.000 nit
- Misure 163.30 x 75.27 x 8.8mm, peso 207g.
- Lettore d’impronte digitali sotto lo schermo
- Raffreddamento al liquido con camera di vapore
- SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 a 4 nm TSMC
- CPU octa-core (1 x 3,2 GHz X3 + 4 x 2,8 GHz A715/A710 + 3 x 2,0 GHz A510)
- GPU Adreno 740
- 16 GB di RAM LPDDR5X
- 256 GB di storage UFS 4.0
- batteria da 5.500 mAh con ricarica da 100W
- fotocamera da 50 + 8 + 32 MP (f/???) con IMX890, PDAF, ultra-wide (OV8D10) e teleobiettivo IMX709 con zoom 2X
- selfie camera da 16 MP (f/???)
- Dual SIM 5G, Wi-Fi 7, Bluetooth 5.3, NFC, GPS, Speaker stereo Dolby Atmos, Type-C, NFC, Alert Slider
- Android 13 sotto forma di OxygenOS 13
Entrambi i telefoni di punta saranno presentati all’evento di lancio OnePlus Smooth Beyond Belief alle 15:00 ora italiana del 23 gennaio 2024.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.