Dopo la presentazione avvenuta nel mese di agosto, è stato circa un mese dopo che il Samsung Galaxy S6 Edge+ ha fatto il suo debutto in Italia, fornendo l’accesso ad un dispositivo dalle ottime performance in grado di competere con i prodotti concorrenti.
Samsung Electronics ha deciso di ampliare ulteriormente l’offerta per i consumatori, e per farlo ha confermato il prossimo lancio in Italia della nuova versione di Galaxy S6 Edge+, nella variante Titanium Silver.
Questa nuova colorazione annunciata da Samsung, è pensata per gli uomini d’affari sempre in movimento e donne dinamiche che non rinunciano all’esclusività e alla ricercatezza dei particolari.
Le caratteristiche del Galaxy S6 Edge+ comprendono un display Super AMOLED da 5.7 pollici, processore octa-core Exynos 7420, 4GB di RAM, memoria da 32GB o 64GB, fotocamera principale da 16MP, fotocamera frontale da 5MP e batteria da 3000mAh.
La disponibilità della variante Titanium Silver è fissata per la metà di novembre al prezzo di €839 per il modello con 32GB di memoria e €939 per quella con 64GB di memoria interna.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.